Contenuto del carrello:
I resi devono essere consegnati all'indirizzo a spese della parte che li restituisce:
Non applichiamo etichette di restituzione sui pacchi. I prodotti devono essere rispediti a nostre spese.
Dichiarando la restituzione di un articolo nel pannello di amministrazione, verificherete contemporaneamente se il prodotto che desiderate restituire può essere restituito.
Se siete voi a inviarci la merce, vi preghiamo di dichiarare prima i resi nel pannello clienti del grossista Matterhorn e poi di stampare un rapporto per i prodotti resi. In questo modo sarà possibile identificare rapidamente la merce.
Trattiamo gli ordini pagati e spediti come merce venduta. Pertanto, quando un cliente per qualche motivo non ha ritirato il pacco ed è stato restituito a Matterhorn, possiamo trattare tale ordine automaticamente come una restituzione della merce con detrazione delle spese associate. Se il prodotto non può essere restituito, possiamo rispedirlo al cliente o inviarlo al suo indirizzo commerciale. Addebitiamo le spese di spedizione in base al nostro listino prezzi, come per il pacco più economico possibile per il paese di destinazione. La restituzione di un pacco non reclamato comporta costi aggiuntivi per Matterhorn. Se la restituzione non è dovuta a un nostro errore di indirizzo, vi verrà addebitata una tassa di restituzione di 5 euro per pacco. Questa tassa viene addebitata una volta al mese insieme alle spese di restituzione, ecc.
I tempi di liquidazione variano da marca a marca e sono riportati nella tabella dei termini e delle condizioni di reso. Si calcola dal momento in cui accettiamo il reso per l'elaborazione (quando ritiriamo il pacco contenente la merce restituita).